Campagna No Ariel Ties

La Redazione di NAD si unisce all’appello di SeSaMO Italia – Società Italiana di Studi sul Medio Oriente per chiedere che il prossimo Horizon 2020 non includa l’Università di Ariel tra i possibili partecipanti, in concordanza con le linee guida dell’Unione Europea. Vi invitiamo a firmare la petizione al link: https://docs.google.com/

Qui trovate il messaggio di SeSaMO Italia:

Gentili socie e soci,

In linea con l’impegno di SeSaMO nella Campagna No Ariel Ties, diffondiamo la petizione che potete trovare di seguito, la quale chiede che il prossimo Horizon 2020 non includa l’Università di Ariel tra i possibili partecipanti, in concordanza con le linee guida dell’UE stessa. I dettagli sono nel testo della petizione, di cui avete il link sotto.
La lettera fa parte della Campagna No Ariel Ties, promossa da studiose e studiosi internazionali in risposta all’appello del Ministero dell’Educazione palestinese, della Conferenza dei Rettori palestinesi, e dei principali organi di rappresentanza universitaria e sindacale a non-riconoscere e non-collaborare con l’ateneo di Ariel. 
Trovate qui informazioni sulla campagna, e qui sul suo Advisory Board.
Le adesioni sono individuali e vanno inviate entro il 5 febbraio

Il testo della lettera aperta, con i dettagli della petizione, è disponibile al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeI4VKvXZ9pU6SLJoE5BWxcmdVuk3HBve88aIDyxejZqdM1-A/viewform

Qui di seguito è riportato il link per firmare:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeI4VKvXZ9pU6SLJoE5BWxcmdVuk3HBve88aIDyxejZqdM1-A/viewform

Cordiali saluti,

Daniela Potenza
DAAM – Università degli studi di Napoli “L’Orientale”

 

Questa voce è stata pubblicata in Israele, MEDIO ORIENTE, Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.