Tradizione: una categoria tra cultura religiosa e cultura politica

La Redazione NAD invita a seguire il seminario: “Tradizione: una categoria tra cultura religiosa e cultura politica” – 7° Seminario del ciclo “Storia dei concetti e culture politiche dell’Est europeo“, che si terrà venerdì 1° aprile 2022 alle ore 15.00. Intervengono i prof.ri Giovanni Filoramo (Università di Torino) e Marcello Garzaniti (Università di Firenze). Introduce il prof. Adriano Roccucci, (Università Roma Tre). Il seminario è organizzato nel quadro del Prin 2017 – AAHWKE Culture politiche nella transizione dal comunismo alle “democrazie illiberali”: il caso di Russia, Ucraina, Polonia composto dalle Unità di ricerca dell’Università della Calabria e dell’Università Roma Tre. L’evento sarà trasmesso online tramite la piattaforma Zoom.

Zoom meeting:

ID riunione: 850 0045 1473

Passcode: 047064

Questa voce è stata pubblicata in Polonia, RUSSIA, Ucraina, Ucraina. Contrassegna il permalink.