La Redazione NAD segnala l’evento: “Gli Scholars At Risk all’Università degli Studi di Milano. Testimonianze dirette degli studiosi, riflessioni sui contesti di provenienza e il contributo dei docenti tutor” che si terrà giovedì 15 dicembre 2022 dalle 14.00 alle ore 19.00 presso il Polo di Mediazione linguistica e culturale di Sesto San Giovanni – Piazza Indro Montanelli, 1.

L’incontro verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dell’Osservatorio NAD: ww.facebook.com/osservatorionad  e sulla piattaforma Zoom: ID riunione: 811 7764 3971.

Questa voce è stata pubblicata in EVENTI, SAR - Scholars At Risk. Contrassegna il permalink.