DIRITTI, POTERI E GARANZIE NEL COSTITUZIONALISMO CONTEMPORANEO

La Redazione di NAD segnala il ciclo di seminari: “DIRITTI, POTERI E GARANZIE NEL COSTITUZIONALISMO CONTEMPORANEO. UN DIBATTITO INTORNO AD ALCUNE RECENTI PUBBLICAZIONI”, organizzato nell’ambito dei corsi di Diritto pubblico degli Stati europei (Prof.ssa A. Di Gregorio), Diritto pubblico comparato (Prof.ssa C. Filippini) e Tutela comparata dei diritti (Prof.ssa A. Angeli) – Dipartimento di Studi internazionali, giuridici e storico politici dell’Università degli Studi di Milano per l’a.a. 2023-2024.

I seminari si terranno il 26 settembre, il 10 ottobre, il 17 ottobre, il 7 novembre, il 14 novembre e il 21 novembre 2023 dalle 16.30 alle 18.15, presso l’aula 26 della Facoltà di Scienze politiche, economiche e sociali dell’Università degli Studi di Milano, Via Conservatorio 7 – MILANO.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.