Costituzionalismo e diritti in Israele

La Redazione NAD invita a seguire l’evento Costituzionalismo e diritti in Israele, tra evoluzioni e involuzioni, che si terrà presso la sede della Facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi di Milano (Aula 1, Via Livorno 1, Milano), martedì 14 novembre dalle 16,30 alle 18,30. L’evento, che appartiene al ciclo di seminari Diritti, Poteri e Garanzie nel costituzionalismo contemporaneo: un dibattito intorno ad alcune recenti pubblicazioni, prevede l’intervento del prof. Leonardo Pierdominici (Alma Mater Studiorum, Università di Bologna), il quale presenterà il suo libro Evoluzioni, rivoluzioni e involuzioni: Il costituzionalismo israeliano nel prisma della comparazione. Sarà possibile seguire l’evento anche online su Zoom (link qui). Di seguito, il download per scaricare la locandina in PDF dell’evento.

Questa voce è stata pubblicata in EVENTI e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.