Teoria e pratica della democrazia diretta e partecipativa: una prospettiva multilivello e comparata

La Redazione di NAD invita a seguire il seminario: Teoria e pratica della democrazia partecipativa: una prospettiva multilivello e comparata, di Martina Trettel che si terrà mercoledì 10 aprile, dalle ore 10.30 alle ore 12.00, presso l’Aula T10 della Scuola di Mediazione linguistica e culturale, Università degli Studi di Milano (piazza Indro Montanelli, 1).

Introduce Arianna Angeli – Università degli Studi di Milano

L’evento è organizzato nell’ambito del Progetto PRIN 2022 “Partecipazione, inclusione e Stato di diritto: per una visione solidale e partecipativa della democrazia costituzionale” (n. 2022MBZKNT) – CUP G53D23002300006 P.I. Angela Di Gregorio – Università degli Studi di Milano

Il seminario è aperto alla partecipazione degli studenti dell’insegnamento di Diritto Costituzionale Comparato (prof.ssa Arianna Angeli, Prof. Mirko Pio Della Malva – Corso di laurea triennale in Mediazione linguistica e culturale a.a. 2023/2024) e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dell’Osservatorio NAD.

Questa voce è stata pubblicata in EVENTI PRIN 2022. Contrassegna il permalink.