Sicurezza e Diritti in tempi di terrorismo internazionale

La Redazione NAD invita a seguire l’evento Sicurezza e Diritti in tempi di terrorismo internazionale che si terrà martedì 21 novembre dalle ore 16,30 alle ore 18,15 presso la sede della Facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali, Università degli Studi di Milano (Aula 26, via Conservatorio 7, Milano). L’evento, che appartiene al ciclo di seminari “Diritti, Poteri e Garanzie nel costituzionalismo contemporaneo: un dibattito intorno ad alcune recenti pubblicazioni“, prevede l’intervento della prof.ssa Chiara Graziani (Università Bocconi – Milano), la quale presenterà il suo libro “Sicurezza e diritti in tempi di terrorismo internazionale. Tra endiadi e antitesi“. Si avvisa, inoltre, che l’evento è pubblico e si terrà SOLO in presenza (fino ad esaurimento posti).

Questa voce è stata pubblicata in EVENTI. Contrassegna il permalink.