Prevenire e gestire i conflitti ambientali nell’epoca della complessità – BookCity Milano 2020

La Redazione NAD vi invita a seguire l’evento BookCity Milano 2020 che quest’anno si terrà esclusivamente online. Vi segnaliamo il convegno Prevenire e gestire i conflitti ambientali nell’epoca della complessità, giovedì 12 novembre alle ore 9,00. Durante il convegno sarà presentato il libro di Lucia Musselli, “La gestione dei conflitti ambientali. Nuove strategie e nuovi sistemi operativi” (ESI, Napoli, 2020). Interverranno: Arianna Angeli (Università degli Studi di Milano), , Giulia Avanzini (Università degli Studi di PAvia), Angela Di Gregorio (Università degli Studi di Milano), Monica Delsignore (Università degli Studi Bicocca), Veronica Dini (Systasis), Caterina Filippini (Università degli Studi di Milano), Don Giovanni Angelo Lodigiani (Università dell’Insubria).

Questa voce è stata pubblicata in EVENTI e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.