METODOLOGÍA DE LA COMPARACIÓN JURÍDICA 

La Redazione NAD invita ad iscriversi alla 10ecima edizione della Summer School 2023 METODOLOGÍA DE LA COMPARACIÓN JURÍDICA (Metodologia della Comparazione Giuridica), che si svolgerà presso l’Alma Mater Studiorum Università di Bologna dal 6 giugno al 14 giugno 2023, con possibilità di seguire in presenza e online.

Il corso è rivolto a studiosi e operatori giuridici (giudici, avvocati, personale diplomatico e delle pubbliche amministrazioni statali e locali), operatori nel settore pubblico, privato e no profit, nel campo delle politiche pubbliche e sociali, familiari, dell’immigrazione, della scuola e a chiunque, nell’esercizio della sua professione, si debba confrontare con il diritto e la cultura di utenti, clienti, partner provenienti da altri Paesi.

La quota di iscrizione è di euro 200 e comprende, oltre alle lezioni, anche tutti i materiali didattici (multimediali online e volumi in PDF), che saranno forniti durante il corso, le banche dati e l’accesso alle risorse bibliografiche dell’Università di Bologna. Il corso, inoltre, dà diritto a 4 ECTS curricolari. Il termine ultimo previsto per le iscrizioni è il 29 maggio

Per ulteriori informazioni circa il programma del corso, i docenti e i relatori, vi rinviamo al sito del Centro Studi sull’America Latina. Per il bando del corso, vi invitiamo a consultarlo direttamente cliccando qui. Per informazioni su come procedere ad immatricolazione e a pagamento della quota, è possibile rivolgersi via mail direttamente a sps.centrostudial@unibo.it. Qualsiasi informazione viene anche caricata sulla pagina FB del Centro. 

(di seguito locandina e PDF del programma e delle lezioni)

 

Questa voce è stata pubblicata in EVENTI. Contrassegna il permalink.