LE DINAMICHE CONTEMPORANEE DEI SISTEMI COSTITUZIONALI

La Redazione di NAD segnala il ciclo di seminari di diritto pubblico comparato: “LE DINAMICHE CONTEMPORANEE DEI SISTEMI COSTITUZIONALI”, organizzato nell’ambito dei corsi di Diritto pubblico degli Stati europei (prof.ssa A. Di Gregorio) e Diritto pubblico comparato (prof.ssa C. Filippini) – Dipartimento di Studi internazionali, giuridici e storico politici dell’Università degli Studi di Milano per l’a.a. 2022-2023.

I seminari si terranno tutti i mercoledì di ottobre e novembre 2022 dalle 16.30 alle 18.15, presso l’aula 13 – Facoltà di Scienze politiche, economiche e sociali dell’Università degli Studi di Milano, via Conservatorio 7 – MILANO e saranno trasmessi su MS Teams, collegandosi al seguente link.

I seminari saranno inoltre trasmessi in diretta sulla pagina facebook dell’Osservatorio NAD:

Questa voce è stata pubblicata in EVENTI e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.