LA RIFORMA DELLA COSTITUZIONE RUSSA: RIEQUILIBRIO (APPARENTE) DEI POTERI E STABILIZZAZIONE DI UN AUTORITARISMO (SEMPRE PIU’) IDENTITARIO

La Redazione di NAD vi invita al webinar: “LA RIFORMA DELLA COSTITUZIONE RUSSA: RIEQUILIBRIO (APPARENTE) DEI POTERI E STABILIZZAZIONE DI UN AUTORITARISMO (SEMPRE PIÙ) IDENTITARIO”, che si terrà venerdì 18 dicembre 2020 alle ore 9:30.

L’incontro è a cura della Cattedra di Diritto Pubblico Comparato e Integrazione Sovranazionale e Identità Nazionali (Jean Monnet Module) – Prof. Claudio Martinelli e della Cattedra di Diritto Costituzionale Comparato – Prof.ssa Angela Di Gregorio.

locandina 18.12.2020

Link accesso diretto a WEBEX:

Password: convegno

Programma:

Saluti del Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza – School of Law

LOREDANA GARLATI – Università degli Studi di Milano Bicocca

Relazione introduttiva

ANGELA DI GREGORIO – Università degli Studi di Milano

Presiede e conclude

CLAUDIO MARTINELLI – Università degli Studi di Milano Bicocca

MARIO GANINO- Università degli Studi di Milano

CATERINA FILIPPINI- Università degli Studi di Milano

ILMIRA GALIMOVA- Università degli Studi di Roma “La Sapienza”

SIMONE GIANELLO- Università degli Studi di Milano Bicocca

COMITATO SCIENTIFICO ED ORGANIZZATIVO: Prof. Claudio Martinelli, Prof.ssa Angela Di Gregorio e Dott. Simone Gianello

Per ulteriori informazioni: simone.gianello@unimib.it

Questa voce è stata pubblicata in EVENTI, RUSSIA e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.