Si segnala il webinar di DPCE online I sistemi sanitari e assistenziali alla prova di emergenza. Una prospettiva comparata.

L’evento si terrà online il 15 giugno 2020 dalle ore 14,30 alle ore 17,30. Per informazioni e registrazione: www.unibocconi.it/eventi

Interverranno: Giuseppe Franco Ferrari (Università Bocconi), Susanna Mancini (Università di Bologna), Laura Montanari (Università degli Studi di Udine), Stefano Civitarese Matteucci (Università degli Studi “Gabriele D’Annunzio” Chieti-Pescara), Edmondo Mostacci (Università degli Studi di Genova), Jens Woelk (Università degli Studi di Trento), Angela Di Gregorio (Università degli Studi di Milano), Maria Paola Viviani Schlein (Università degli Studi dell’Insubria), Ubaldo Villani-Lubelli (Università del Salento), Inigo Del Guayo Castiella (Universidad de Almeria), Nicola Pasini (Università degli Studi di Milano).

Questa voce è stata pubblicata in CORONAVIRUS EMERGENCE, EVENTI e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.