BookCity 2022 – Transizioni africane. Snodi politici tra transizioni sociali ed ecologiche da nord a sud dell’Africa

La Redazione di NAD consiglia l’evento Transizioni africane. Snodi politici tra transizioni sociali ed ecologiche da nord a sud dell’Africa, che si terrà all’interno di BookCity 2022 venerdì 18 novembre dalle ore 14.00 alle ore 15.30 presso la sede della Facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi di Milano, Via Conservatorio 7, in Sala Lauree. Per partecipare all’evento, occorre registrarsi, cliccando qui.

Nel corso dell’evento, saranno presentati:

• il Volume 1, 2021, della Rivista Afriche e Orienti, intitolata “Ten Years after the Uprisings in North Africa and Middle East. Historical Roots, Political Transitions and Social Actors”
  • il Volume 2, N. 2, 2020 della Rivista Nuovi Autoritarismi e Democrazie: Diritto, Istituzioni e Società (NAD-DIS)

Interverranno: Luca Ciabarri (Università degli Studi di Milano), Federica Ferrero (Università degli Studi di Pavia), Cristiana Fiamingo (Università degli Studi di Milano), Carlotta Marchi (Università degli Studi di Pavia), Antonio M. Morone (Università degli Studi di Pavia).

Locandina allegata

Questa voce è stata pubblicata in EVENTI. Contrassegna il permalink.