BookCity 2022 – Comunicazione, ambiente e società

La Redazione di NAD consiglia l’evento Comunicazione, ambiente e società, che si terrà all’interno di BookCity 2022 venerdì 18 novembre dalle ore 9 alle ore 10,30 presso la sede della Facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi di Milano, Via Conservatorio 7, in Sala Lauree. Per partecipare all’evento, occorre registrarsi, cliccando qui.

Nel corso dell’evento, verranno presentati i libri:

• Stefano Martello, Sergio Vazzoler (a cura di), Libro bianco sulla comunicazione ambientale, Pacini, Pisa, 2020
  • Stefano Martello, Sergio Vazzoler (a cura di), L’anello mancante. La comunicazione ambientale alla prova della transizione ecologica, Pacini, Pisa, 2022

Interverranno: Giovanna Adinolfi (Università degli Studi di Milano), Giulia Avanzini (Università degli Studi di Pavia), Angela Di Gregorio (Università degli Studi di Milano), Andrea Farinet (Fondazione Pubblicità e Progresso), Luciano Fasano (Università degli Studi di Milano), Stefano Martello (giornalista), Eduardo Parisi (Università degli Studi di Milano), Sergio Vazzoler (Amapòla).

Locandina allegata

Questa voce è stata pubblicata in EVENTI. Contrassegna il permalink.