Academic Freedom at Risk – Webinar

La Redazione NAD segnala l’evento Academic Freedom At Risk – Il contributo dell’Università Statale alla rete di protezione degli studiosi perseguitati “Scholars At Risk (SAR)”. L’evento sarà trasmesso online su Microsoft Teams il 28 ottobre 2020 dalle ore 12,30 alle ore 14,15 e vedrà la partecipazione dei responsabili all’internazionalizzazione e all’integrazione dell’Università degli Studi di Milano, oltre alla testimonianza di Delal Aydin, ricercatrice curda e vincitrice del bando “Visiting Professors at Risk” presso l’Università degli Studi di Milano. Modera l’incontro la prof.ssa Angela Di Gregorio, referente SAR per l’Università degli Studi di Milano.

(Link dell’evento in locandina)

Questa voce è stata pubblicata in EVENTI, SAR - Scholars At Risk e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.